Arena

Prenotazione

86_079_01_Badge_Projekt_Kommando_Cyber_V1

Il mondo di oggi sta diventando sempre più complesso. È un tessuto pulsante di mobilità, diversità e automazione. Siamo costantemente e ovunque accessibili, collegati in rete e connessi con il mondo intero. La digitalizzazione si è da tempo radicata in ogni aspetto della nostra vita ed è diventata una realtà scontata. Ma cosa succede quando questa certezza familiare viene improvvisamente scossa?

Immergetevi in un emozionante spettacolo nell'arena e sperimentate la società moderna, connessa in rete e digitale. Sperimentate in prima persona come l'esercito può assistere e sostenere le autorità civili in tempi di crisi, come le interruzioni di corrente.

Entra nell'affascinante mondo del networking digitale e riconosci il ruolo cruciale del nuovo Cyber ​​Command. Scopri come l'esercito viene connesso con l'aiuto delle innovazioni digitali in questa era high-tech. Senti il ​​polso del futuro dell'esercito e lasciati trasportare dall'emozionante viaggio nei mondi virtuali.

Uno spettacolo in cui tutti partecipano

Partecipate a una visione accattivante della capacità dell'esercito di creare un quadro consolidato della situazione a partire da singole informazioni e dati provenienti da diversi sensori. Scoprite come questa complessità viene assemblata in un mosaico chiaramente strutturato che serve da bussola per navigare in crisi e conflitti. Rendetevi conto che anche voi potete dare un contributo prezioso a questo quadro generale.

Fatti e cifre:

La proiezione nell'arena è senza dubbio uno dei momenti salienti di CONNECTED. Farete parte di un pubblico seduto in un'ARENA con circa 1200 posti a sedere, compresi quelli appositamente attrezzati per le persone con problemi di deambulazione. Questo affascinante spettacolo dura circa 30 minuti ed è accompagnato da una serie di effetti. Non perdetevi questa esperienza indimenticabile. Potete prenotare il vostro posto in uno degli spettacoli dell'arena oggi stesso tramite il sito web!

La manifestazione è una produzione con rappresentanti dell'esercito, dell'amministrazione e del settore privato.

Partner coinvolti:

Bild1